Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata
Dal 12 al 14 settembre 2022

IOLTS 2022, il 28° simposio internazionale IEEE su "on-Line Testing" e "Robust System Design", è organizzato presso il Politecnico dai nostri professori del DAUIN Stefano Di Carlo e Alessandro Savino.

Dalle ore 08:00 - Partecipazione in presenza, alla lecture all del piano terra del Campus Lingotto, oppure online, tramite Zoom.

L'enorme complessità dei sistemi elettronici ha portato ad una crescita delle esigenze di affidabilità per diversi domini applicativi, nonché alla richiesta di prodotti a basso costo. Oltre a ciò, attualmente vi è una corrispondente e crescente domanda di progettazione economicamente vantaggiosa per le tecniche di robustezza, soprattutto dopo l'introduzione delle tecnologie nanometriche.

IOLTS 2022, il 28° IEEE International Symposium on-Line Testing and Robust System Design, rappresenta un forum consolidato per presentare nuove idee e dati sperimentali proprio su queste aree.

Il Simposio è sponsorizzato dall'IEEE Council on Electronic Design Automation (CEDA) e dall'IEEE Computer Society Test Technology Technical Council (TTTC) e organizzato dal nostro professore ordinario Stefano Di Carlo, e dal nostro ricercatore Alessandro Savino, con la collaborazione dell'Università di Atene.

Il programma IOLTS 2022 comprende:
• Presentazioni di articoli scientifici e sessioni speciali e poster;
• Keynotes, tenuti da Michael Paulitsch (Intel) e Osman Sabri Unsal (Barcelona Supercomputing Center);
• Eventi sociali.
L'edizione 2022 sarà un evento ibrido. I partecipanti potranno partecipare al convegno di persona nella lezione al piano terra del Campus Lingotto del Politecnico di Torino o virtualmente tramite Zoom.

La registrazione è ancora aperta.