Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
16 giugno - 14 luglio 2022

Dal 16 giugno inizia il Summer Camp Skillsbuild della IBM!

Il Summer Camp Skillsbuild, promosso da IBM, è un progetto rivolto a studenti universitari di tutti gli anni e di ogni Corso di Laurea.

Skillsbuild è una piattaforma IBM gratuita pensata per aiutare chi è alla ricerca di lavoro o anche per chi vuole aumentare le proprie competenze, attraverso corsi online. La piattaforma permette anche di acquisire certificati di competenze in ambiti tecnologici innovativi e di alto interesse.

Le tematiche affrontate verteranno su:

• Quantum;
  • Cloud;
  • AI;
  • Design Thinking;
  • Cyber Security.
I workshop si terranno ogni giovedì a partire dal 16 giugno 2022, per cinque settimane consecutive fino al 14 luglio 2022 - salvo eventuali cambi in itinere - dalle ore 18,00 alle ore 19,00. Ogni giovedì ci sarà un esperto/a differente, che tratterà un argomento per l'intera durata dell'incontro.
Tutti gli incontri saranno tenuti online: trovate maggiori informazioni e i link per collegarvi al sito dell'iniziativa.

Alla fine di ogni sessione verrà indicato il link per poter accedere al corso di riferimento per l'argomento appena trattato e, al completamento del corso, si otterrà anche una certificazione nominativa.