Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
27 giugno - 1 luglio 2022

Il convegno IEEE COMPSAC 2022 - Computer, software e applicazioni in un mondo incerto - torna a Torino dopo l'edizione di successo del 2017. Nuovamente a capo del comitato organizzatore locale, il professor Claudio Giovanni Demartini del DAUIN.

Politecnico di Torino (con probabile formulazione in modalità ibrida: sede/online)

COMPSAC è la IEEE Computer Society Signature Conference su computer, software e applicazioni.
L'evento è sponsorizzato esclusivamente da IEEE e IEEE Computer Society, principale fonte di informazioni, ispirazione e collaborazione nel campo dell'Informatica e dell'Ingegneria con membri in tutto il mondo.
Il tema di COMPSAC per il 2022 è: "Computer, software e applicazioni in un mondo incerto".
A pochi anni dell'apprezzatissima edizione della 41ma Conferenza Internazionale della IEEE Computer Society COMPSAC tenutasi a Torino nel 2017, l'organizzazione internazionale della conferenza ha deciso di tornare in Italia nella speranza di poter organizzare almeno parzialmente in presenza questo evento dato che, questo lungo e difficile periodo di pandemia, ha reso impossibile organizzare di persona le conferenze del 2020 e del 2021.
Torino ospiterà quindi la conferenza 2022 presso le strutture congressuali del Politecnico dal 27 giugno al 1 luglio che dovrebbero ospitare circa 400 partecipanti che giungeranno da tutto il mondo.
Aperta una Call for Papers per l'evento!