TATIANA TOMMASI

Scarica il contatto come vcard Foto

Ricercatore a tempo determinato Legge 240/10 art.24-B

Collegi di Dottorato
  • Ingegneria informatica, 2017/18 (33. ciclo)
    Università degli Studi di ROMA "La Sapienza"
  • Vedi anni precedenti
Collegi dei Corsi di Studio
Insegnamenti

Corso di laurea magistrale

Corso di laurea di 1° livello

  • Tecniche di programmazione. A.A. 2021/22, Ingegneria gestionale. Collaboratore del corso

    Titolare del corso: Corno Fulvio

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 242

    CFU: ING-INF/05: 10

    SDG

    • Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti
    • Obiettivo 9: Costruire un'infrastruttura resiliente e promuovere l'innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile
  • Tecniche di programmazione. A.A. 2020/21, Ingegneria gestionale. Collaboratore del corso

    Titolare del corso: Corno Fulvio

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 231

    CFU: ING-INF/05: 10

    SDG

    • Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti
    • Obiettivo 9: Costruire un'infrastruttura resiliente e promuovere l'innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile
  • Tecniche di programmazione. A.A. 2019/20, Ingegneria gestionale. Collaboratore del corso

    Titolare del corso: Corno Fulvio

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 196

    CFU: ING-INF/05: 10

    SDG

    • Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti
    • Obiettivo 9: Costruire un'infrastruttura resiliente e promuovere l'innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile
  • Tecniche di programmazione. A.A. 2018/19, Ingegneria gestionale. Collaboratore del corso

    Titolare del corso: Corno Fulvio

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 190

    CFU: ING-INF/05: 10

    SDG Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti

  • Vedi anni precedenti
Portale della Didattica Proposte di tesi
Appelli d'esame
Statistiche superamento esami