IOLTS 2022, il 28° simposio internazionale IEEE su "on-Line Testing" e "Robust System Design", è organizzato presso il Politecnico dai nostri professori del DAUIN Stefano Di Carlo e Alessandro Savino.
L'enorme complessità dei sistemi elettronici ha portato ad una crescita delle esigenze di affidabilità per diversi domini applicativi, nonché alla richiesta di prodotti a basso costo. Oltre a ciò, attualmente vi è una corrispondente e crescente domanda di progettazione economicamente vantaggiosa per le tecniche di robustezza, soprattutto dopo l'introduzione delle tecnologie nanometriche.
IOLTS 2022, il 28° IEEE International Symposium on-Line Testing and Robust System Design, rappresenta un forum consolidato per presentare nuove idee e dati sperimentali proprio su queste aree.
Il Simposio è sponsorizzato dall'IEEE Council on Electronic Design Automation (CEDA) e dall'IEEE Computer Society Test Technology Technical Council (TTTC) e organizzato dal nostro professore ordinario Stefano Di Carlo, e dal nostro ricercatore Alessandro Savino, con la collaborazione dell'Università di Atene.
Il programma IOLTS 2022 comprende:
• Presentazioni di articoli scientifici e sessioni speciali e poster;
• Keynotes, tenuti da Michael Paulitsch (Intel) e Osman Sabri Unsal (Barcelona Supercomputing Center);
• Eventi sociali.
L'edizione 2022 sarà un evento ibrido. I partecipanti potranno partecipare al convegno di persona nella lezione al piano terra del Campus Lingotto del Politecnico di Torino o virtualmente tramite Zoom.
La registrazione è ancora aperta.