Collaborazione tra Politecnico e Confindustria Piemonte, DAUIN protagonista !
C'è molto DAUIN nel recente accordo di collaborazione tra Politecnico e Confindustria Piemonte.
La prof.ssa Elena Maria Baralis (che ricopre anche il ruolo di Prorettrice) e il prof. Matteo Sonza Reorda sono stati designati referenti per il Politecnico di Torino per l’ambito ricerca, sviluppo, innovazione e trasferimento tecnologico. L’obiettivo è l’individuazione di priorità per la ricerca congiunta e le attività di technology transfer, anche nell’ambito dei Poli di Innovazione e del Digital Innovation Hub Piemonte, oltre alla partecipazione congiunta a bandi e programmi di ricerca, consulenze tecnico-scientifiche focalizzate su temi specifici.
Il prof. Fulvio Corno (che ricopre anche il ruolo di Vicerettore per la formazione) è stato designato referente per il Politecnico di Torino per l’ambito didattica, alta formazione e formazione permanente. L’obiettivo è dare attuazione ad iniziative di orientamento, in entrata e in uscita, svolgimento di tesi, progetti ed elaborati di laurea, finanziamento di borse di studio, organizzazione di tirocini didattici indirizzati agli e alle studenti, iniziative di recruitment e pre-recruitment, partecipazione alla realizzazione e attivazione di Master universitari anche in percorsi di alto apprendistato, visite, conferenze e seminari nelle aziende.
Maggiori informazioni al link: https://www.polito.it/ateneo/comunicazione-e-ufficio-stampa/poliflash/collaborazione-tra-politecnico-e-confindustria-piemonte